Lavoro Telefonico Gestione Monza

Gruppo Sapio - Monza, Italia
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Operatore di Contact Center per la Business Unit Industriale: Le principali attività svolte saranno: Ricezione telefonica e via mail
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Monza - Monza (MB)
Adecco cerca per azienda multinazionale leader nei servizi dedicati alla mobilità sita a Vimercate un Team Leader TeleSales La risorsa si occuperà di: - Gestire team degli account telefonici (5
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Adhr - Monza, MB
occuparsi delle seguenti attività: · Gestione di una richiesta di offerta (telefonica o via email); · acquisire la documentazione necessaria: specifiche, disegni, etc; · identificare le esigenze del cliente
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adecco - Milano, Milano
in ambito assicurativo • Confidenza con le attività di vendita telefonica (il lavoro si svolgerà sempre in postazione e prevede la gestione di consulenze assicurative in modalità telefonica); • Disponibilità
da: adecco.it - 13 giorni fa
Vimodrone
inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: Ottima
da: subito.it - 10 giorni fa

Pardgroup - Milano, Italia
telefonico con le risorse per comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc. Implementare file relativi al planning mensile (ad esempio giornate lavorative) e altri file
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa

Interzero Italia - Milano, Italia
Attività e responsabilità: Nel rapporto con i consumatori: Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail); Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso; Raccolta ordini
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate (+1 località)
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 13 giorni fa

AXA - Milano, Italia
necessario alla corretta stipula della polizza e di gestione e assistenza telefonica/chat del cliente durante tutte le fasi della vita di una polizza. L’inserimento sarà accompagnato da un percorso
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Ecoroe - Milano, Italia
. Per potenziamento dell’organico cerchiamo una figura di Impiegato/a assistenza clienti - Categoria protetta - L68/99. Principali attività: gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e-mail; attività
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa