Lavoro Responsabile Customer Service Monza
S&You - Lentate sul Seveso
la seguente figura: RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE La risorsa, interfacciandosi con i vari reparti aziendali (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnico, Produzione, Spedizioni, Logistica), sarà responsabile di: Fornire
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Axia HRM - Milano, Italia
dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico. Il Customer Care Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo e l’efficientamento dei processi, in ottica di soddisfare
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

adecco - Milano, Italia
Adecco, per conto di azienda leader nel settore della produzione di macchinari sanitari, e' alla ricerca di un Addetto/a Customer Service dedicato e professionale per unirsi al team nella sede
da: it.lifeworq.com - Oggi
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Lainate
/a Customer Service - Sostituzione Maternità Il/la candidato/a, in collaborazione con il proprio responsabile, si occuperà di: Assistere clienti e aziende nazionali e internazionali; Elaborazione offerte
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - Ieri

Cappellini - Lentate sul Seveso, Italia
Responsabilità Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service. Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Technical Hunters srl - Milano
CUSTOMER SERVICE EXPORT AEREO - Milano Luogo di lavoro: MilanoIl nostro cliente e' uno spedizioniere internazionale con sede a Pioltello Principali responsabilita' Stiamo cercando un/una Customer
da: Lavoratorio.it - 24 giorni fa
Adhr - Rho, MI
all'interno dell'ufficio customer riportando direttamente al Responsabile Service e supporterà clienti e fornitori insieme agli altri membri del Team, svolgendo le seguenti attività: · Assistenza personalizzata
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Milano (Mi), Milano
Service Specialist sarà responsabile di fornire un'assistenza affidabile e professionale ai clienti durante tutta la loro esperienza. La persona che ricopre questo ruolo deve essere un lavoratore di squadra
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa