Lavoro Commerciali Gestione Clienti Monza

MINOTTI S.p.A. - Monza, Italia
ed inserimento ordini clienti; Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri; Partecipazione alle fiere di settore; Contatto diretto/training con clienti italiani ed esteri presso lo Showroom
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

UMANA SPA - Monza, Italia
di: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni sui servizi dell'azienda; Identificazionedelle esigenze del cliente e proposta di soluzioni appropriate; Supporto alla rete commerciale
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
AFOL Metropolitana - MONZA
da inserire nella posizione di: COMMERCIALE SENIOR con i seguenti compiti: - ricerca attiva clienti - gestione autonoma del cliente - promozione dei servizi e delle attività SEDE DI LAVORO MONZA Patenti B
da: afoljob.it - 11 giorni fa
AFOL Metropolitana - MONZA
da inserire nella posizione di: IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR con i seguenti compiti: - gestione canali social - ricerca attiva dei clienti - supporto attività di marketing Minima esperienza maturata
da: afoljob.it - 11 giorni fa

UMANA SPA - Monza, Italia
di: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni sui servizi dell'azienda; Identificazione delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni appropriate; Supporto alla rete commerciale
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa
Page Personnel - Monza
operante nel settore moda e lusso, riconosciuta per l'eccellenza e la qualità dei suoi prodotti. Offerta La risorsa si occuperà della gestione del credito clienti, garantendo il monitoraggio dei pagamenti EUR35.000 - EUR44.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 22 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Milano
Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasposti un/una: Assistente Commerciale PT Gestione chiamate clienti
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

adecco - Cinisello Balsamo, Italia
costante dei dati anagrafici dei clienti e della documentazione commerciale. - Collaborazione con i reparti interni (logistica, amministrazione, vendite) per la risoluzione di eventuali problematiche
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
JOBOUTIQUE - Sesto San Giovanni
dei lavori. Per svolgere al meglio questa funzione sono necessarie le seguenti competenze e skills: Ottime capacità relazionali e di gestione del cliente; Orientamento commerciale per la vendita di Ricambi
da: intervieweb.it - Ieri

adecco - Sesto San Giovanni, Italia
comunicative, da inserire nel team per la gestione e il supporto dei clienti nel post-vendita. Mansioni principali: - Assistenza ai clienti nel post-vendita (via mail e telefono). - Inserimento, monitoraggio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa