Lavoro Tecnico Pianificazione Gestione Montecchio Maggiore

Eurointerim S.p.A. - Brendola, Italia (+1 località)
sono: Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affini; esperienza anche minima in ambito produttivo o nella pianificazione della produzione; buona conoscenza del disegno tecnico; familiarità
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco - Vicenza, Italia
e Ufficio Tecnico; • Presentazioni tecniche dei prodotti dell'azienda; • Utilizzo del sistema ERP per la gestione dei progetti; • Pianificazione mensile e trimestrale delle vendite; • Elaborazione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Caldogno
alla Direzione Sviluppo Prodotto e Clienti, e coordinerà un team di 3 Disegnatori Tecnici. Principali responsabilità del ruolo: Gestione e coordinamento dell’ufficio tecnico : pianificazione delle attività
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Vicenza, Italia (+1 località)
per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma/Laurea indirizzo tecnico meccanico; Solida esperienza nella gestione di uffici tecnici e nella progettazione 3D preferibilmente all'interno di realtà del settore automazioni
da: it.lifeworq.com - Ieri

Link HR Professional Solutions - Vicenza, Italia
i carichi di lavoro e le risorse disponibili; Organizzare e gestire i meeting di allineamento tecnico e avanzamento attività; Gestire la comunicazione tra i diversi stakeholder tecnici; Supportare la gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta - Italia, Véneto, GAMBELLARA
pianificazione e/o gestione del Backlog di Progetto a seguito di valutazione delle migliori metodologie di sviluppo (Waterfall, Agile); Monitoraggio e controllo delle diverse fasi progettuali gestendo Qualità
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Vicenza, Italia
richiesta : Almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di progetti tecnici/industriali. Conoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati. Ottime capacità di pianificazione e gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

agap2 Italia - Vicenza, Italia
Designer e Site Manager Competenze nella gestione delle commesse e nella pianificazione delle attività Conoscenza degli strumenti di project management: Primavera e Microsoft Project Laurea in discipline
da: it.lifeworq.com - Ieri
CHR s.r.l. - Dueville
dell’ufficio tecnico: pianificazione delle attività e supervisione del team di disegnatori tecnici nello sviluppo dei nuovi prodotti, per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Job Consulting - Vicenza (VI)
Per azienda cliente, importante realtà settore: Antincendio, sono alla ricerca di: 1 Responsabile Commessa che si occuperà di: -Gestione completa della Commessa -Pianificazione lavori (GANTT
da: helplavoro.it - 3 giorni fa