Lavoro Help Desk Gestione Modena
Sapiens SpA - Modena
infrastrutture di rete · Configurazione di firewall, router, switch, VPN, VLAN · Gestione piattaforma MS365 · Help desk di primo e secondo livello sui sistemi · Gestione e implementazione sicurezza delle reti 1200 - 1800 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 26 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Zola Predosa (BO)
dello stress Contratto diretto con l'azienda a scopo assunzione con Ral da valutare sulla base dell'esperienza. Data inizio prevista: 20/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa