Lavoro Telefono Milano
Humangest S.p.A. - Milano
CUSTOMER SERVICE-TELEFONIA - Milano Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOHumangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELEFONIALa risorsa, dopo due
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Humangest S.p.A. - Milano
CUSTOMER SERVICE-TELEFONIA - MILANO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: MILANOHumangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELEFONIALa risorsa, dopo due
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Talentform SpA - Milano
è fornire alle risorse le competenze di base per relazionarsi in modo efficace con il cliente al telefono, fornendo strumenti legati alla gestione della telefonata, delle obiezioni e delle emozioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Diversity & Inclusion - Milano (MI)
) Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale Back office credito al consumo Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Consorzio crl Italia - Milano
significativi. ·Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. ·Esperienza, anche minima, nel settore outbound o forte motivazione ad apprendere. ·PC, telefono cellulare e connessione internet stabile
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
LAVORA CON NOI ITALIA Srls - Milano
generiche Esperienza: minimo 1 anno LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA PER ASSUNZIONE IMMEDIATA PER LA CANDIDATURA LASCIARE IL NUMERO DI TELEFONO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi
da: subito.it - 4 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia - Milano (MI)
Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELEFONIA La risorsa, dopo due settimane di formazione ad hoc, si occuperà di: - gestione prevalente telefonica
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Milano (MI)
& Healthcare. Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email. Che cosa farà? • Rispondere alle richieste
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
Informatico: ADDETTE/I ALL'ASSISTENZA La risorsa si occupera' di accogliere e gestire le richieste del cliente (una compagnia assicurativa), tramite chat/mail/telefono. Non e' necessaria una formazione
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Page Personnel - Milano
del Fashion Offerta Fornire assistenza ai clienti rispondendo alle loro domande e risolvendo i problemi Comunicare con i clienti attraverso vari canali, tra cui telefono, e-mail e chat dal vivo Mantenere
da: pagepersonnel.it - 3 giorni fa