Lavoro Telefonico Gestione Milano
Adecco - Milano, Milano
in ambito assicurativo • Confidenza con le attività di vendita telefonica (il lavoro si svolgerà sempre in postazione e prevede la gestione di consulenze assicurative in modalità telefonica); • Disponibilità
da: adecco.it - 12 giorni fa

Interzero Italia - Milano, Italia
Attività e responsabilità: Nel rapporto con i consumatori: Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail); Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso; Raccolta ordini
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

AXA - Milano, Italia
necessario alla corretta stipula della polizza e di gestione e assistenza telefonica/chat del cliente durante tutte le fasi della vita di una polizza. L’inserimento sarà accompagnato da un percorso
da: it.lifeworq.com - Ieri
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: CORMANO Il candidato si occuperà di raccolta e gestione richieste di assistenza tecnica dei clienti, supporto telefonico nella gestione
da: allibo.com - 10 giorni fa

Ecoroe - Milano, Italia
. Per potenziamento dell’organico cerchiamo una figura di Impiegato/a assistenza clienti - Categoria protetta - L68/99. Principali attività: gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e-mail; attività
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Milano, Italia
e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; - Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; - Gestione Flussi telefonici
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Synergie Italia spa - Milano
telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

SAGAM SPA - Milano, Italia
Concessionaria Audi con sede in Milano ricerca 1 addetto/a junior a cui affidare la gestione delle relazioni telefoniche, con l’obiettivo di gestire le prime fasi di contatto con i clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group - Milano, Italia (+1 località)
; • Esecuzione dei rimborsi ai clienti tramite Home banking; • Gestione degli ordini bloccati per credito; • Solleciti di pagamento, sia scritti (via e-mail) che telefonici; • Preparazione di reportistica
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate (+1 località)
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa