Lavoro Tecnico Help Desk Milano
NAM spa Filiale di Milano - in Provincia di Milano,Milano
NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano cerca per importante studio legale internazionale con uffici in zona centro un/una: JUNIOR HELP DESK CON INGLESE La posizione richiede di fornire
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Nettowork Srl - Milano
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK da inserire nel nostro team con sede a Milano e in zone limitrofe
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Top Network - Milano
è alla ricerca di un Help Desk I livello per un importante cliente in ambito PA, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo livello, affiancato
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Withub - Milano, Italia
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
: Full-time, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Data inizio prevista: 25/04/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Lavoropiù SpA - Milano, Italia
ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova. La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

BUGNION SpA - Milano, Italia
Ricerchiamo per la sede di MILANO SISTEMISTA SENIOR HELP DESK Al profilo sarà richiesto di: Essere uno dei punti di contatto per gli utenti aziendali per fornire loro assistenza tecnica sia da remoto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
ai dipendenti e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticita', mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticità, mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk II livello
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Umana SpA, per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore fashion, ricerca HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: sarai inserito nel team di supporto tecnico, e ti occuperai
da: iprogrammatori.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa