Lavoro Team Customer Care Milano
Synergie Italia S.p.a. - Milano
dell'inglese, scritto e orale; Precedenti esperienze in una mansione di Customer Care saranno considerate un plus; Ottime capacità di gestione del tempo e di problem solving; Attitudine al lavoro in team
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa

Wekiwi Italia - Milano, Italia (+1 località)
ma ora parla tre lingue, grazie alle sue nuove sedi di Parigi e Madrid. La posizione: Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all’interno dell’Ufficio Customer Care di Wekiwi
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Gruppo San Donato - San Donato Milanese, Italia (+1 località)
Il Customer Care dell' IRCCS Policlinico San Donato si impegna ogni giorno ad accogliere ed aiutare le persone per la gestione organizzativa e documentale del proprio percorso all’interno
da: it.lifeworq.com - Ieri
Unieuro - Milano
Care Manager si occuperà di: Gestione del budget e della contrattualistica relativa al Customer Care Coordinamento dei team interni ed esterni Responsabile delle procedure e relativi KPI di monitoraggio
da: allibo.com - 3 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti? Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST per azienda
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Homie Livings - Milano, Italia (+1 località)
del team di customer care (turni, assegnazione compiti, formazione) Coordinazione del personale addetto alle pulizie, definizione orari e attività Controllo della qualità del servizio offerto e gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Lombardía, MILANO
all'assunzione diretta in azienda Inquadramento: CCNL Commercio Terziario, livello 6 (RAL 22.000€) + ticket giornalieri da 7€ Di cosa ti occuperai? Verrai inserito nel nel team Customer Care e avrai l'opportunità
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Istituto Europeo di Design - Milano, Italia (+1 località)
(marketing, vendite, customer care) Possiedi ottime capacità di comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team; Hai un orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO SEDE DI LAVORO: MILANO Roomless srl ricerca 2 risorse che si occuperanno di customer care telefonico. Le persone selezionate saranno il primo punto di contatto
da: allibo.com - 2 giorni fa
FF ITA - Milano
al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: · Buona padronanza della lingua italiana; · Capacità di Team working e Leadership; · Problem Solving;
da: intervieweb.it - 9 giorni fa