Lavoro Support Team Leader Milano

Viking EMEA - Milan, Italy
daily reports and act accordingly.You will report to the Local Customer Service Team Leader based in Milan. Qualifications and experience:This position requires experience 5+ years in a commercial or
da: it.lifeworq.com - Ieri

InterSystems Italia - Milano, Italia
In Inter Systems, azienda leader nel settore dell'informatica sanitaria, stiamo cercando una figura esperta da inserire come Sistemista - Systems Management Specialist nel nostro team di Product
da: it.lifeworq.com - Ieri
Michael Page - Milano
Aggiornato il 06/03/2025 Azienda finale (multinazionale) Ambiente stimolante e flessibile. Azienda La nostra è una grande organizzazione, leader nel settore Energy. L'azienda è conosciuta EUR50.000 - EUR60.000 per anno
da: michaelpage.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

POLYGON SPA - Milano, Italia
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di Ingegneria Clinica, ricerca: CUSTOMER SERVICE E PROCUREMENT SUPPORT La risorsa entrerà a far parte del team della Diagnostica
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

TALENT Tree Consulting S.r.l. - Milano, Italia (+1 località)
protette) La risorsa, inserita nel team Aftersales, si occuperà nel dettaglio di: Supporto nella attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Antaresvision - Milano, MI
. Per espandere il team, Antares Vision cerca un IT PLM APPLICATION SPECIALIST . La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’ufficio IT per l’area degli applicativi tecnici PLM / PDM / CAD e riporterà CIO / IT Team
da: performahrm.com - 14 giorni fa

InterSystems Italia - Milano, Italia
In InterSystems, azienda leader nel settore dell'informatica sanitaria, stiamo cercando una figura esperta da inserire come Sistemista - Systems Management Specialist nel nostro team di Product
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa

TALENT Tree Consulting S.r.l. - Milano, Italia
protette) La risorsa, inserita nel team Aftersales, si occuperà nel dettaglio di: Supporto nella attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Cassone e Associati Srl - Milano
di crescita: Questo ruolo offre l'opportunità di evolversi verso posizioni di maggiore responsabilità, tra cui: HelpDesk Team Leader , con il coordinamento del team di supporto. Application Specialist
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Talent Tree Consulting S.r.l. - Milano, MI
alle categorie protette) La risorsa, inserita nel team Aftersales, si occuperà nel dettaglio di: Supporto nella attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa