Lavoro Service Desk Gestione Milano

Gielle Informatica Recruiting - Milano
in inglese tecnico, sostenere brevi meeting di argomento tecnico). ATTIVITA’ DA SVOLGERE (breve descrizione) La risorsa riporterà direttamente al responsabile del Service Desk. I suoi compiti
da: Lavoratorio.it - Oggi

Washington Frank International - Milano, Italia (+1 località)
finale e documenti di governance dei processi core. Conoscenza dei processi principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Performa Group Srl - Milano, MI
e assicurativi: Service Desk/Customer Support - Milano sud Descrizione attività : La risorsa si occuperà della gestione dei ticket in arrivo sui sistemi, relativi a chiamate tecniche da inoltrare ai tecnici
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
risorsa, riportando al Team Leader , avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
e la sicurezza nei servizi finanziari online. Attività: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Washington Frank International - Milano, Italia (+1 località)
principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
Informatico: SERVICE DESK AGENT La risorsa si occupera' di accogliere e gestire le richieste del cliente (sia telefonicamente che tramite chat). Non e' necessaria una formazione informatica ma e' fondamentale
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
Informatico: SERVICE DESK - Ambito assicurativo La risorsa si occupera' di accogliere e gestire le richieste di un cliente molto importante dell'ambito assicurativo (sia telefonIcamente che tramite chat
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa
Herzum Software srl Unipersonale - Milano
Il Ruolo Herzum è alla ricerca di un Service Desk Operator che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. Responsabilità principali: Gestione delle richieste
da: allibo.com - 29 giorni fa
Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Milano
e ridefinire gli standard del settore. Il Ruolo Herzum è alla ricerca di un Service Desk Operator che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti. Responsabilità principali: Gestione
da: iprogrammatori.it - 29 giorni fa