Lavoro Service Desk Gestione Milano
NtW - Milano
e sicura alle attività che svolgono. Le attività di Service Desk si concentrano nel supporto tecnico agli utenti interni e nella gestione degli asset IT aziendali, dalla preparazione, configurazione
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

Technical Hunters srl - Milano
della documentazione tecnica • Service desk e troubleshooting • Fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi ai servizi IT. Principali caratteristiche richieste • Laurea in Ingegneria informatica
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Technical Hunters srl - Milano
della documentazione tecnica • Service desk e troubleshooting • Fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi ai servizi IT. Principali caratteristiche richieste • Laurea in Ingegneria informatica
da: Lavoratorio.it - 16 giorni fa
Gielle Informatica Recruiting - Milano, MI
e scrivere in inglese tecnico, sostenere brevi meeting di argomento tecnico). ATTIVITA’ DA SVOLGERE (breve descrizione) La risorsa riporterà direttamente al responsabile del Service Desk. I suoi compiti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Performa Group Srl - Milano, MI
e assicurativi: Service Desk/Customer Support - Milano sud Descrizione attività : La risorsa si occuperà della gestione dei ticket in arrivo sui sistemi, relativi a chiamate tecniche da inoltrare ai tecnici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. - Diploma di maturità - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk - Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Paderno Dugnano
Openjobmetis Spa, ricerca per conto di un cliente leader nella gestione della Customer Experience, impiegati Customer Service Specialist o Help Desk di I livello I candidati selezionati
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
I. K. Hofmann GmbH - Italia, Lombardía, CINISELLO BALSAMO
e manutenzione ordinaria delle infrastrutture IT ibride, sia on-premises che cloud. • Supporto di secondo livello per le attività del service desk, risolvendo problematiche più complesse. • Esecuzione di attività
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Life in SpA Milano - Segrate (MI)
Shooting e Ticketing. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Requisiti - Diploma di maturità - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk - Disponibilità a lavorare
da: helplavoro.it - 23 giorni fa