Lavoro Help Desk Software Milano

POLYGON SPA - Milano, Italia (+1 località)
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca Junior IT Attività Help-desk applicativo Stesura documentazione di progetto e manuali utente Istruzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

FourStars srl - Milano
Sistemista e Help Desk primo livello Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Informatica/Software/HardwareInizio previsto: 2025-03-31Durata: 36Numero posti: 1Luogo di lavoro: MilanoLa risorsa
da: Lavoratorio.it - Ieri
Craon srl - Milano
-Gestione stampanti -Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365 -Gestire active directory Microsoft Windows -Conoscenza Vmware livello base -Conoscenza hyper V livello base -Gestione software
da: allibo.com - 6 giorni fa

Wyser srl - Milano
dell'Help Desk IT per garantire che i problemi e le richieste vengano risolti o inoltrati in base agli accordi legali di servizio stabiliti.Fornire supporto tecnico sul posto, inclusa la risoluzione
da: Lavoratorio.it - Ieri

Nigel Frank International - Milano, Italia
per la manutenzione e l’ottimizzazione del sistema ERP. Monitorare il funzionamento del software e supportare il miglioramento dei processi aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in help desk IT o supporto
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Conte Diamonds - Milano, Italia
richiesti, o per il tramite di fornitori esterni Integrazione, sull’attuale gestionale, dei nuovi sistemi hardware e software, che saranno richiesti di implementare Attività di help-desk circa i problemi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Per prestigiosa azienda di consulenza informatica specializzata nella distribuzione di software gestionali per studi e imprese, ricerchiamo: HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione
da: iprogrammatori.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa

agap2 Italia - Milano, Italia
o affini. Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili (Help Desk, Supporto IT). Conoscenza di Windows, macOS e dei principali software aziendali (MS Office 365, VPN, strumenti di ticketing). Competenze di base
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gi Group - Milano, Italia
di HELP DESK che entrerà a far parte dell'area sistemi IT. La persona inserita collaborerà nel supporto hardware & software per differenti necessità prestazionali, garantendo una continuità di servizio
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Andrea Poletti e Associati srl - Milano
, nel 2024 aprira' la sede di Milano. Posizione Cerchiamo un Tecnico IT - Help Desk che, riportando direttamente all'IT Manager, sara' inserito in un gruppo di lavoro e dovra' svolgere le seguenti attivita
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa