Lavoro Call Center Mestre
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Mestre
Azienda Servizi/Customer Care JPT GROUP Agenzia per il lavoro, Filiale di Mestre ricerca ,con carattere d’urgenza, ADDETTA/O CALL CENTER - CUSTOMER SERVICE INBOUND e OUTBOUND per importante azienda
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Marcon
Openjobmetis, cerca operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Agenzia Formativa Dante Alighieri - Treviso, Italia
Ente di formazione professionale attivo da oltre 30 anni su tutto il territorio nazionale e in forte espansione, seleziona un COMMERCIALE CALL-CENTER da inserire come dipendente nel ruolo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Marcon
(LE), Napoli, Roma e Maglie (Le). Call Center One con Sede a Marcon (VE) , gruppo Call2Net s.p.a , ricerca addette/i call center inbound per attività di assistenza clienti e servizio booking settore alberghiero
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Eurointerim Cadoneghe - Venezia (VE)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE Job Description
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa

Eurointerim spa - Venezia
ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE - Venezia Categoria: SEGRETERIALuogo di lavoro: veneziaEurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
Venezia
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 7 giorni fa
Adhr - Campodarsego, PD
in telemarketing o call center (preferibilmente in ambito tecnico/commerciale). • Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici. • Attitudine
da: performahrm.com - 5 giorni fa

Adecco Italia - Treviso, Italia
inizio prevista: 29/04/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Fontaniva (Padova)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Treviso
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 21 giorni fa