Lavoro Gestione Personale Manerbio
Brescia
ed educatori, garantendo un ambiente di lavoro collaborativo e produttivo. - Curare gli aspetti amministrativi legati alla gestione del personale, tra cui la gestione dei contratti, dei turni, delle presenze
da: subito.it - 6 giorni fa

Adecco - Brescia, Italia
, siamo alla ricerca di un/una addetto/a paghe/Payroll Specialist per la zona di Brescia. Il ruolo del candidato sarà quello di gestire le attività legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale
da: it.lifeworq.com - Ieri

MAW - Men At Work spa - Cremona
': Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa
Sapiens Spa – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia - Flero
normativo in materia di gestione e amministrazione personale Requisiti: · Preferibile Laurea in ambito umanistico · Ottimo utilizzo pacchetto Office, Posta elettronica ed Internet
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Pontevico (+1 località)
di coordinamento del team Ricerca e Selezione , contribuendo attivamente allo sviluppo dell'area HR. In particolare, si occuperà di: Gestire e supervisionare i processi di reclutamento e selezione del personale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
Eurointerim Brescia Cassala - Brescia (BS)
delle competenze Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi Ricerca e Selezione del personale Contatti con enti esterni, sviluppo
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Adhr - Brescia, BS
di selezione, presentazione profili al cliente · back office in ambito di contrattazione · gestione amministrativa del personale somministrato (elaborazione contratti, proroghe, cessazioni, aggiornamento
da: performahrm.com - 8 giorni fa

IQM selezione srl - Brescia
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti; ➢ Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU
da: Lavoratorio.it - Ieri
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, Cremona
(contratti, dichiarazioni, comunicazioni interne, ecc.) attività di supporto/assistenza dipendenti (malattie, ferie, problematiche varie) supporto e gestione delle attività amministrative del personale
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

IQM selezione srl - Cremona
in aree limitrofe alle sedi aziendali. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le attività di Amministrazione del personale (fino alla gestione paghe
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa