Lavoro Call Center Magenta
Randstad - legnano, lombardia (+1 località)
più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Milano
di Milano , addette/i al call center inbound sales per importanti attività in ambito assicurativo. Orario del servizio : dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00 - 20.00 e sabato 08.00 - 14.00 su turni
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
CERBA HEALTHCARE ITALIA - Milano, IT
, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività: * La risorsa, inserita nel nostro Call Center Negotiable
da: CERBA HEALTHCARE ITALIA - 13 giorni fa
Eurofirms Group - Milano
Eurofirms Group, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente: UN/UNA ADDETTO ADDETTO AL CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza clienti tramite
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
FF ITA - Milano
(es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Arlettie Paris - Milano, Italia
e utilizzare gli strumenti software necessari. Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico. Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Corsico
OpenjobMetis Spa seleziona per importante cliente con sede a Corsico (MI) un/a operatore call center outbound settore bancario/assicurativo. La persona selezionata sarà inserita in un programma
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Rhenus Logistics - Milano, Italia
di alto livello per clienti e corrieri Risolvere eventuali problematiche di spedizione con rapidità ed efficienza Collaborare con il Team Operativo e i Call Center Europei Monitorare le spedizioni e gestire
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Novara (NO)
Azienda, alla ricerca di Operatori/Operatrici Call Center per il proprio team, da inserire in un ambiente dinamico e stimolante. La persona selezionata sarà responsabile della gestione
da: helplavoro.it - 25 giorni fa