8 Lavoro Helpdesk IT Emilia Romagna
-
Junior IT Helpdesk
Nonantola, Italia della produzione, una figura di: Junior IT Helpdesk Responsabilità: Verificare il corretto funzionamento dell'intero sistema informativo aziendale; Assistenza tecnica hardware e software di I e II livello; Gestione 5 giorni fa -
tecnico informatico junior
nonantola, emilia-romagna della produzione, una figura di: Junior IT Helpdesk Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta 22.000 eur - 28.000 eur annuale 5 giorni fa -
Tecnico di sistemi e gestione it White Lab - Rimini, Italia ; Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo simile (supporto IT, amministrazione sistemi, helpdesk); Conoscenza dei sistemi operativi Windows client e Windows server con esperienza nella gestione di Active 2 giorni fa
-
Helpdesk
Castelnuovo Rangone, Italia Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, seleziona per nota realtà produttiva del Modenese un: HELPDESK. Responsabilità 12 giorni fa - Forum: Inizia una discussione Entra
-
Helpdesk 1st/2nd Level RE:LAB Srl - Reggio nell'Emilia a 1st/2nd Level Helpdesk Technician to provide IT support to colleagues, managing and resolving daily issues related to software, hardware, and networks. The selected candidate will also be responsible 12 giorni fa
-
JUNIOR ITC SYSTEMS ADMINISTRATION Etjca - Agenzia per il lavoro - Guiglia, Italia Automotive. Ci ha incaricati della selezione di un/una: JUNIOR ITC SYSTEMS ADMINISTRATION Descrizione e Caratteristiche della Posizione La risorsa, riportando al Responsabile IT Infrastruttura e Tecnologia 12 giorni fa
-
SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR Areajob Filiale di Modena - Nonantola (MO) Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR per importante azienda cliente. Il candidato verrà inserito all'interno del reparto IT, riportando all'amministratore 17 giorni fa
-
IT Specialist Adecco - Fiorenzuola D'Arda, Piacenza : • Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su problematiche IT, inclusi hardware e software. • Gestire e risolvere ticket di helpdesk tramite un sistema di gestione 23 giorni fa
Località più importanti