19 Lavoro Gestione Ordini Clienti Torino
-
STAGE ADDETTO/A AMMINISTRATIVO - STORE DI TORINO RINASCENTE - Torino quadratura cassa giornaliera attività di tesoreria ordini e fatturazioni amministrazione del personale ( gestione cartellini, pratiche) Sono richieste nozioni di contabilità La conoscenza della lingua inglese 2 giorni fa
-
ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE Relizont Filiale di Torino - Rivoli (TO) della gestione, su apposito gestionale, della gestione degli ordini di ricambi ricevuti dai clienti, della fatturazione degli stessi e del back office commerciale in genere. Lavoro in presenza Per ricoprire tale 26 giorni fa
-
Addetta/o Vendita Part Time - T. Determinato Bottega Verde srl - Torino Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa Più di 30 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adhr - Torino, TO , ma non sono limitate a: Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e chat. Sviluppo del portafoglio già esistente. Contatto con i clienti. Elaborazione degli ordini e gestione della documentazione 15 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATE/I UFFICIO ACQUISTI Oggi Lavoro Srl Torino - Torino (TO) Gestione delle telefonate in entrate e in uscita Gestione della corrispondenza in italiano e inglese Relazioni con clienti, fornitori e la produzione per la prese degli ordini Chi cerchiamo: Esperienza 15 giorni fa
-
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE / SEGRETERIA - TORINO Manpower Italia srl - Torino Monitoraggio ordini Gestione riscontro a colleghi come tecnici Interfaccia con clienti e mercanti differenti Calcoli cambio valuta Supporto nella fatturazione e nel controllo di gestione Requisiti: Esperienza 17 giorni fa
-
Impiegati addetti alla vendita Pollini Lorenzo e Figli srl - Torino Gestione cliente per vendita ricambi Utilizzo gestionale specifico per inserimento ordini Coordinamento con personale operativo Propositività Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici 29 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE Tempi Moderni Spa - Torino, TO il nostro team commerciale. La risorsa si occuperà di attività di back office, gestione clienti e supporto alle vendite. Mansioni principali: Gestione ordini e inserimento dati a sistema Gestione Più di 30 giorni fa
-
ORDER MANAGEMENT Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Rivoli (TO) dedicato alla gestione ordini e al Customer Care. La risorsa risponderà direttamente al Sales Specialist Manager, collaborerà con i colleghi di dipartimento e con i dipartimenti esterni per supportare 2 giorni fa
-
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE - INGLESE B2 ADHR GROUP - Moncalieri, Italia di: Gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali Redazione di offerte e preventivi Monitoraggio ordini e follow-up con clienti esteri Partecipazione a fiere ed eventi del settore Ieri
Località più importanti
- Pinerolo (15)
- Asti (10)
- Moncalieri (10)
- Ivrea (8)
- Savigliano (5)
- Sommariva del Bosco (5)
- Collegno (5)
- Piossasco (5)
- Altri