102 Lavoro Gestione Aziendale Parma
-
Back office ufficio ricambi
Parma, Italia indeterminato. RAL: 30K annui. Benefit: mensa aziendale -premi di produzione e welfare annuo. Di cosa ti occuperai? Avrai la responsabilità di garantire la gestione efficiente e precisa delle attività 2 giorni fa -
Impiegato amministrativo UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA - Parma, Italia : • emissione e registrazione fatture attive e passive, • gestione della prima nota contabile, • controllo e allineamento dei movimenti bancari con la contabilità aziendale, • gestione degli adempimenti periodici 6 giorni fa
-
HR GENERALIST Orienta Filiale di Parma - Parma (PR) : amministrazione del personale, contratti, assenze e documentazione aziendale; Supportare i dipendenti nella gestione delle loro esigenze quotidiane, risolvendo problematiche relative a contratti, formazione e altro 4 giorni fa
-
Junior Human Resources Consultant agap2 Italia - Parma, Italia per identificare le esigenze di formazione e sviluppo. Assistenza nelle attività di onboarding per nuovi dipendenti. Monitoraggio dei KPI HR e supporto nella gestione della reportistica. Gestione 12 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Specialista Legale ambiente Gruppo Iren - Parma, Italia il responsabile Legale BU Ambiente nello svolgimento delle seguenti attività principali: Redazione di pareri giuridici ad uso interno ed esterno, relativi a tematiche ambientali, con focus sulla gestione 12 giorni fa
-
HR Specialist Italarchivi srl - Parma , contenziosi, etc); Abilità nel talent scouting e capacità di selezionare le risorse giuste per le posizioni aperte in azienda; Utilizzo corretto di gestionali aziendali, Zucchetti § Conoscenze di budgeting 10 giorni fa
-
Addetto/a all'elaborazione buste paga e-work spa - Parma, Italia e collaborazione con i Referenti e l'Ufficio Gestione del Personale. Requisiti richiesti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma del lavoro; Ottime Ieri
-
Contabile Adhr - Parma, PR e adempimenti tributari. - Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e contabili per i clienti dello studio. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in Economia aziendale o discipline affini 3 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE Areajob Filiale di Langhirano (PR) - Felino (PR) sulla base della tipologia dei sistemi aziendali - Gestione pratiche dipendenti (assunzioni, proroghe e cessazioni, SARE, CU, autoliquidazione INAIL, modello 770) - Rapporti diretti con il cliente 3 giorni fa
-
Specialista sicurezza UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA - Parma, Italia i fattori di rischio e partecipare alla valutazione dei rischi aziendali e alla predisposizione di misure preventive, • supportare la gestione delle attività di prevenzione e protezione all’interno 12 giorni fa
Località più importanti
- Modena (171)
- Reggio nell'Emilia (125)
- Piacenza (60)
- Cremona (57)
- Mantova (48)
- Fiorano Modenese (21)
- Campogalliano (17)
- Fidenza (16)
- Altri