647 Lavoro Gestione Valsamoggia
-
ADHR: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE SENIOR Adhr - Bazzano, BO amministrativo contabile, si occuperà principalmente di: Registrazioni contabili, Intrastat, Scadenze fiscali, Fatturazione e gestione incassi/pagamenti, Controllo documentazione amministrativa, Gestione Ieri
-
Responsabile servizio prevenzione e protezione Sabaf Group - Valsamoggia, Italia alla gestione delle tematiche rispetto alla salvaguardia ambientale, principalmente rifiuti ed emissioni in atmosfera. Requisiti La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: laurea breve o magistrale Ieri
-
Back office commerciale estero - Tempo determinato
Valsamoggia, Italia di curare la relazione con i clienti esteri. Nello specifico, le sue responsabilità saranno: gestione dell’ordine di vendita: raccolta, inserimento su gestionale (SAP), monitoraggio tempistiche, spedizione Ieri -
ADHR: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Adhr - Zola Predosa, BO in un team di 5 persone, dovrà occuparsi di: Gestione di attività di back office commerciale, Gestione rapporti con ufficio amministrativo, Sollecito fornitori, Gestione attività legate alla logistica Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CONTROLLER JUNIOR Synergie Italia S.p.a. - Valsamoggia di produzione controllo costi di vendita comparazione e gestione costi del prodotto rapporto con le diverse divisioni dell'azienda laurea in Ingegneria Gestionale o diploma di Ragioneria ottima conoscenza 24 giorni fa
-
ADDETTO GESTIONE GARE Assicuratrice Milanese S.p.A. - San Cesario Sul Panaro, Italia Importante Compagnia assicurativa con sede in San Cesario s/Panaro (MO) ricerca una figura da inserire nell’ufficio proprio Assuntivo / Gestione Gare Il Candidato rispondendo al proprio responsabile 18 giorni fa
-
SENIOR ACCOUNTANT / PAYROLL SPECIALIST ALI S.p.A. - Valsamoggia, Bologna fornitori e registrazione fatture passive Intra ed Extra UE - Registrazioni contabili con ritenute d'acconto, reverse charge, autofatture - Bolle doganali, enasarco - Gestione platfond esportatori 8 giorni fa
-
Specialista ricerca del personale ARKIGEST Srl - Agenzia Per Il Lavoro - Bologna, Italia Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per start-up della filiale di Bologna HR SPECIALIST Se sei una persona dinamica, proattiva Ieri
-
Stage Back Office Assistant - Gestione Parco Auto Rekeep - Zola Predosa, Italia Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.co m. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno del Procurement Departm ent. Principali attività 11 giorni fa
-
Impiegato/a backoffice commerciale Italia/Estero OFM TOP LINE S.R.L. - Bazzano, Bologna Si ricerca Impiegato/a backoffice commerciale Italia/Estero che si occuperà di: Inserimento, gestione, monitoraggio ed evasione ordini Preparazione spedizioni e gestione post-vendita Emissione DDT 27000 - 36000 / Lordi/anno 9 giorni fa
Ricerche simili
-
Impiegato Gestione Valsamoggia
-
Magazzino Gestione Valsamoggia
-
Impiegato Ufficio Gestione Valsamoggia
-
Impiegate Gestione Clienti Valsamoggia
-
Gestione Interni Valsamoggia
Località più importanti
- Bologna (2.165)
- Modena (1.043)
- Reggio nell'Emilia (714)
- Ferrara (272)
- Imola (165)
- Mirandola (126)
- Carpi (114)
- Casalecchio di Reno (101)
- Altri