8 Lavoro Formazione Amministrativi Friuli Venezia Giulia
-
Consulente assicurativo front office Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale - Gemona del Friuli, Italia dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire 2 giorni fa
-
Addetto/a alla gestione del personale e prima contabilita' - Cormons Adhr spa - Gorizia wireless un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E PRIMA CONTABILITÀ La risorsa selezionata si occupera' della gestione del personale, della formazione, del controllo delle timbrature e del supporto Oggi
-
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE E PRIMA CONTABILITÀ Adhr - Cormons, GO selezionata si occuperà della gestione del personale, della formazione, del controllo delle timbrature e del supporto amministrativo, con possibilità di crescita nell'ufficio contabilità. Requisiti: Diploma Più di 30 giorni fa
-
Impiegato back office/assistenza cliente (junior)
Pordenone alle 18.00Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilitàLa risorsa sarà inserita in un team solido e dinamico e, dopo adeguata formazione, si occuperà 2 giorni fa - Forum: Inizia una discussione Entra
-
Addetto/a Amministrazione Personale e Paghe Next Talent Academy - in Provincia di Gorizia,in Provincia di Venezia,in Provincia di Rovigo,in Provincia di Trento , degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga, tramite una formazione fortemente orientata alla pratica ed all'operatività, acquisendo le competenze 13 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrativo - Contabile PF GROUP SRL - Udine e curiosità; Viene richiesta una formazione in ambito economico e la conoscenza dei principi di contabilità ed amministrazione aziendale. Gradita esperienza in ambito amministrativo, maturata in contesti almeno 3 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE MAW S.p.A. - Coseano, Udine la documentazione relativa al personale dipendente;gestione della formazione dei dipendenti;screening cv e colloqui a supporto dei responsabili delle diverse aree di competenza;fatturazione a supporto dell'ufficio 19 giorni fa
-
Segretario/a KRAVOS & GUADAGNO S.RL. - Trieste dei pazienti in studio Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda clinica Comunicazione con i pazienti per follow-up, richiami e informazioni sui trattamenti Supporto amministrativo nella gestione 1200 - 1500 / Netti/mese 24 giorni fa
Località più importanti