16 Lavoro Customer Care Liguria
-
ADDETTI CUSTOMER CARE Cod. 110 Genova Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente operante nel settore energia: ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE SCOPO ASSUNZIONE. La risorsa, dopo 7 giorni fa
-
ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE SCOPO ASSUNZIONE Synergie Italia S.p.a. - Genova Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente operante nel settore energia: ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE SCOPO ASSUNZIONE. La risorsa, dopo 10 giorni fa
-
ADDETTI AL CALL CENTER STAFF Agenzia per il Lavoro - Genova, Italia il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti: Diploma o Laurea Esperienza di almeno 2 anni 12 giorni fa
-
Addetto/a Customer Care Oggi Lavoro Srl Genova - Genova (GE) Oggi Lavoro spa, filiale di Genova per azienda cliente ricerca Addetto/a Customer Care. L'Addetto Customer Care svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree 22 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CR · VIVAIO _CONTACT CENTER - NORD OVEST Gi Group SpA Filiale di La Spezia - provincia di Genova FILIALE: LA SPEZIA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante per una nota realtà del settore energetico, ADDETTI/E CUSTOMER CARE FRONT OFFICE La risorsa inserita 8 giorni fa
-
Addetti al call center STAFF Agenzia Per Il Lavoro - Genova, Italia il customer care per casi critici o non risolvibili dal call centerMonitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti richiesti:Diploma o LaureaEsperienza di almeno 2 anni 11 giorni fa
-
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Humangest SpA Filiale di Genova - Genova (GE) tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite 18 giorni fa
-
Addetto/a al call center inbound Cooperjob spa Filiale di Milano - Genova in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell’avanzamento 18 giorni fa
-
Addetto/a al call center inbound Axpo Italia SpA - Genova del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell’avanzamento/risoluzione delle segnalazioni 25 giorni fa
-
IMPIEGATO/A Call Center Oggi Lavoro Srl Genova - Genova (GE) clienti. ?? Trasferimento delle problematiche complesse al customer care per una gestione avanzata. ?? Supporto nella gestione e nel follow-up delle segnalazioni aperte. ?? Requisiti: ? Titolo di studio 24 giorni fa
Località più importanti