14 Lavoro Amministrativo Personale Provincia di Parma
-
Addetto all’amministrazione contabile Gherri Meat Technology - Parma, Italia Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24, riconciliazioni bancarie, registrazione personale, registrazione carte di credito aziendali) Requisiti: Diploma 16 giorni fa
-
Responsabile Amministrativo- Azienda di Servizi Integrati Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR) Aspetti finanziari- gestione dei rapporti con le banche ed enti finanziari, tenuta crediti/debiti Tenuta della contabilità del personale, dei rapporti con il consulente del lavoro Si richiede : Solida 16 giorni fa
-
SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI Negri & Associati - Parma,in Provincia di Parma ; ü Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale; ü Gestione di pratiche amministrative Ieri
-
Senior Payroll Specialist ADHR GROUP - Parma, Italia Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. In ottica 2 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Responsabile amministrativo e finanziario Emilav | Agenzia per il Lavoro - Sala Baganza, Italia e dei pagamenti ai fornitori Ufficio Commerciale e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale Esterne 8 giorni fa
-
Impiegato/a Amministrazione del Personale | Settore Alimentare | azienda internazionale E-work Filiale di Verona - Parma (PR) La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione del Personale e collaborerà con il team HR per la gestione di tutte le attività amministrative legate al personale, in un contesto 6 giorni fa
-
Contabile Esperta/o Eurofirms Group - Parma annuale e periodico; Supporto al Responsabile Amministrativo nel controllo di gestione; Supporto alla gestione amministrativa del personale. Requisiti: Diploma di Ragioneria; Esperienza di almeno 8/10 anni 6 giorni fa
-
Impiegato amministrazione del personale E-work Filiale di Parma - Parma (PR) e collaborerà con il team HR nella gestione delle attività amministrative legate al personale. Responsabilità principali: Assicurare in accordo con il proprio responsabile l'assolvimento degli obblighi fiscali 9 giorni fa
-
ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE CAT.PROTETTA Ali Spa - Filiale di Parma - Parma (PR) ai sensi della L. 68/99. La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, contribuendo al corretto funzionamento dell'ufficio e garantendo 13 giorni fa
-
Senior Accountant - Parma Michael Page - Parma previdenziali, etc.) e gestione degli adempimenti amministrativi connessi alla gestione del personale Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali periodici Collaborazione alla redazione del bilancio EUR40 - EUR50.000 per anno 9 giorni fa
Località più importanti