Customer care lingua tedesca full remote
-
Località:
Fiumicino
-
Tipo di contratto:
Determinato
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente, addetti al customer care settore assicurativo con ottima conoscenza della lingua tedesca (C1 - C2). Requisiti: E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL) Titolo di studio: Diploma obbligatorio - Laurea Preferibile; Condizioni: Formazione di 15 giorni 09:00-15:00 da remoto e poi prime due settimane di operatività dalla sede di Fiumicino (RM). Contratti in somministrazione con data inizio 31 Marzo - data fine 30 Giugno 2025 Monte orario: 20h +20h su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 - 20:00.
Ieri da: subito.it
Offerte di lavoro simili
- Responsabile amministrazione finanza e controllo- forlì - rif. pw-zu Studio Mantini | Ricerca E Selezione Del Personale - Forlì, Italia
- Impiegato/a Contabile per Società Fiduciaria – Forlì – RIF. BW-ZO Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale - Forlì, Italia
- Contabile senior - forlì - rif. bw-z7 Studio Mantini | Ricerca E Selezione Del Personale - Forlì, Italia
- ADDETTO/A AL PERSONALE DI PRODUZIONE Life in - Forlimpopoli
- ADDETTO / A GESTIONE PERSONALE Etjca SpA Cesena - Forlì (FC)