ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
-
Azienda:
Openjobmetis S.p.A.
-
Località:
Lecce
Openjobmetis Spa , Agenzia per il Lavoro,ricerca e seleziona un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per importante società, specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, sita a Lecce (LE).
A seguito di una formazione preassuntiva , la risorsa selezionata si occuperà di: […]
· Formazione preassuntiva in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
· A seguito del superamento del test post-formazione, contratto part time 20h a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe, finalizzato alla stabilizzazione. […]
Orario...
6 giorni fa da: intervieweb.it
Offerte di lavoro simili
- specialista in amministrazione e finanza Randstad - jesi, marche
- Sviluppatore web junior Gi Group Holding - Castelbellino, Italia
- FRONT-END DEVELOPER JUNIOR QIBIT - CASTELBELLINO
- Specialista del miglioramento continuo Gi Group - Ancona, Italia
- Tecnico di manutenzione Gi Group - Ancona, Italia