Helpdesk IT
-
Azienda:
Adecco
-
Località:
Milano, Italia
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società del settore farmaceutico, il seguente profilo professionale: […]
La risorsa si occuperà di fornire assistenza agli utenti finali per le richieste di servizio e/o gli incidenti ricevuti. Collaborerà con gli utenti per risolvere i problemi relativi alle postazioni di lavoro, alla rete e alle applicazioni. L'area di competenza sarà la country italiana dell'azienda e una parte del sud Europa. […]
Raccogliere il ticket e gestirne il processo di risoluzione
Gestire il database degli incidenti (follow-up, consolidamenti, reportistica)...
10 giorni fa da: it.lifeworq.com
Offerte di lavoro simili
- Helpdesk it Adecco - Milano, Italia
- TECNICO HELPDESK IT Eternoo - Modena, Italia
- Helpdesk IT Torri di Quartesolo, Italia
- TECNICO HELPDESK IT Humangest S.p.A. - Italia, Véneto, VICENZA
- Helpdesk IT Gi Group - Milano, Italia