Lavoro Tecnico Clienti Lugo
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Ravenna - Lugo (RA)
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di cavi elettrici in zona Lugo un IMPIEGATO/A TECNICO DI MANUTENZIONE. In supporto al responsabile di manutenzione , la risorsa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Tema Sinergie spa - Ravenna
e software presso la sede dei clienti; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza; Assistenza tecnica correttiva post – vendita. Requisiti Diploma di Perito Elettronico
da: allibo.com - Ieri

Ferretti Group - Forlì, Italia
le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente. Responsabilità Primarie
da: it.lifeworq.com - Ieri

RTS Remote Terminal System - Forlì, Italia
; Gestione di ticket e reclami . Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche; - Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente; - Conoscenza di inglese
da: it.lifeworq.com - Ieri
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Castelguelfo
di assistenza tecnica. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza in assistenza clienti o supporto tecnico, questa è l'opportunità giusta per te. MANSIONI PRINCIPALI: Fornire supporto tecnico IT e assistenza
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

RTS Remote Terminal System - Forlì, Italia
; Gestione di ticket e reclami . Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche, tecnico-scientifiche o informatiche; - Predisposizione al contatto e alla relazione con il cliente; - Conoscenza di inglese
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Faenza (+1 località)
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore Automazione, un/a TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona selezionata
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 28 giorni fa

Synergie Italia spa - Ravenna
' di gestire l'assistenza tecnica da remoto ai clienti, sia telefonica che mediante sistema ticketing. Avra' inoltre il compito di assegnare alle richieste di servizio il grado di priorita' e difficolta
da: Lavoratorio.it - 26 giorni fa
Adecco - Forlì, Forli' - Cesena
vendita. La risorsa andrà ad ampliare il team già presente in azienda circa l'assistenza tecnica, che si svolgerà per il 90% dalla sede dell'azienda, circa le assistenze tecniche al cliente finale
da: adecco.it - 29 giorni fa