Lavoro Responsabile Negozio Lonato
AB Lavoro - Lonato (BS)
Per un punto vendita di ottica, a Lonato, ricerchiamo un/una responsabile di negozio/store Manager. Allo/a store manager verrà richiesto il raggiungimento dei risulti previsti per il punto vendita, monitorando
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Sephora - Lonato, IT
” per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici
da: Sephora - 25 giorni fa

Tiziana Fausti - Brescia, Italia
del nostro rinomato negozio. La figura selezionata sarà responsabile di garantire un servizio clienti di eccellenza, in linea con i valori distintivi del brand, contribuendo al mantenimento degli elevati standard
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Prix Quality Spa - Brescia
al Responsabile Punto Vendita e dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di gestione del negozio. Principali responsabilità: Affiancamento al Responsabile nella gestione del personale; Gestione degli ordini
da: allibo.com - 4 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Brescia (BS)
Negozio di abbigliamento ricerca una figura che in qualità di commesso/a di negozio sarà responsabile: dell'ordine, della ricezione dell'immagazzinamento della merce della gestione
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Prix Quality Spa - Brescia
al Responsabile Punto Vendita e dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di gestione del negozio. Principali responsabilità: Affiancamento al Responsabile nella gestione del personale; Gestione degli ordini
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Prix Quality Spa - Brescia
al Responsabile Punto Vendita e dovrà occuparsi di supportarlo nelle attività di gestione del negozio. Principali responsabilità: Affiancamento al Responsabile nella gestione del personale; Gestione degli ordini
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Sephora - Affi, IT
” per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici
da: Sephora - Più di 30 giorni fa