Lavoro Telefonico Gestione Lombardia

Adecco - Pavia, Italia (+4 località)
domiciliare, garantendo l'assegnazione delle attività assistenziali agli operatori del territorio; - gestione del supporto telefonico ai pazienti e/o caregiver; - gestione del corretto utilizzo dei materiali
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Selection 4.0 - Milano, Italia
di Customer Care.Supporto telefonico cliente per soccorso stradale e/o traino;Gestione iter intervento: dalla preventivazione lavori alla riparazione;Monitoraggio dell'officina interpellata ed intervenuta, fino
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Winflow - Milano, Italia
/a, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserito/a all'interno di un team e gestirà le seguenti attività: assistenza telefonica ai clienti in merito ai prodotti/servizi bancari; verifica
da: it.lifeworq.com - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Segrate - provincia di Milano
Telefonico + Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei clienti e dei fleet services manager delle aziende che noleggiano veicoli per personale interno. In particolare, si occuperanno
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - provincia di Milano
Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office. per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

Pardgroup - Varese, Italia (+3 località)
telefonico con le risorse per comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc. Implementare file relativi al planning mensile (ad esempio giornate lavorative) e altri file
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - provincia di Milano
’: la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per gestione del credito (fatture e piani di rientro), ricontatti outbound solo su richiesta del Cliente per fornire assistenza. Non è prevista attività
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
della lingua francese. - Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Interzero Italia - Milano, Italia (+3 località)
Attività e responsabilità: Nel rapporto con i consumatori: Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail); Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso; Raccolta ordini
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa