Lavoro Tecnico Help Desk Software Lombardia

Nigel Frank International - Milano, Italia
per la manutenzione e l’ottimizzazione del sistema ERP. Monitorare il funzionamento del software e supportare il miglioramento dei processi aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in help desk IT o supporto
da: it.lifeworq.com - Ieri

Wyser srl - Milano
di ticketing dell'Help Desk IT per garantire che i problemi e le richieste vengano risolti o inoltrati in base agli accordi legali di servizio stabiliti.Fornire supporto tecnico sul posto, inclusa la risoluzione
da: Lavoratorio.it - Ieri

POLYGON SPA - Milano, Italia (+1 località)
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca Junior IT Attività Help-desk applicativo Stesura documentazione di progetto e manuali utente Istruzione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

QiBit Italy - Pavia, Italia
dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività: Supporto/assistenza clienti (help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB); Test applicativo pre
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Lombardía, MILANO
. Configurazione e gestione di firewall (Sonicwall/Cisco). Manutenzione e ottimizzazione di architetture Microsoft Server clusterizzate. Attività di help desk interno tramite piattaforma di ticketing. Installazione
da: trovolavoro.com - Ieri

Wyser srl - Milano
dell'Help Desk IT per garantire che i problemi e le richieste vengano risolti o inoltrati in base agli accordi legali di servizio stabiliti.Fornire supporto tecnico sul posto, inclusa la risoluzione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Brainfield Italia - Settimo Milanese, Italia
le esigenze dei nostri clienti.Requisiti necessari:Conoscenza dei software HCMEsperienza nel supporto tecnico help desk (almeno 2 anni)Spiccata attitudine al Customer ServiceCapacità di lavorare in Team
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

BUGNION SpA - Milano, Italia
Ricerchiamo per la sede di MILANO SISTEMISTA SENIOR HELP DESK Al profilo sarà richiesto di: Essere uno dei punti di contatto per gli utenti aziendali per fornire loro assistenza tecnica sia da remoto
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Per prestigiosa azienda di consulenza informatica specializzata nella distribuzione di software gestionali per studi e imprese, ricerchiamo: HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione
da: iprogrammatori.it (+3 siti di provenienza) - 13 giorni fa

Adecco Italia - Bergamo, Italia
sarà inserita nel team IT e, in supporto al Responsabile, si occuperà di:- Fornire assistenza informatica e help-desk agli utenti aziendali su software e hardware (PC, tablet, smartphone, ecc.);- Garantire
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa