Lavoro Vendita Care Lodi

Bausch Lomb Italia - Lodi, Italia (+1 località)
La/il candidata/o a riporto dell’Area Manager Vision Care Nord Italia, sarà responsabile dello sviluppo delle vendite dei prodotti della business unit Vision Care nella zona di competenza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Seltis Hub - Lodi, Italia (+1 località)
stessa • Gestire tutte le iniziative di customer care commerciali definite dal Direttore Vendite di Divisione • Collaborare con l’Ufficio ordini per una corretta evasione delle licenze e interfacciarsi
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Visibilia Group Srl - Milano
e supporto nelle fasi di attivazione dei contratti; Inserimento e monitoraggio delle pratiche nel portale aziendale; Pratica e rinforzo della tua attitudine alla vendita e al customer care. Requisiti
da: intervieweb.it - 15 giorni fa

DPI Sèkur - Milano, Italia
dell’ordine.Supporto post-vendita, rispondendo a domande, risolvendo problemi o fornendo assistenza.Fidelizzazione dei clienti tramite attività di follow-up e customer care.Requisiti e competenze tecnico
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

DPI Sèkur - Milano, Italia
dell’ordine. Supporto post-vendita, rispondendo a domande, risolvendo problemi o fornendo assistenza. Fidelizzazione dei clienti tramite attività di follow-up e customer care. Requisiti e competenze tecnico
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Talent Marketing - San Donato Milanese (+1 località)
della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…) - Molta flessibilità : ogni membro
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano
, alla sua prima esperienza nel ruolo, verrà affiancata, supportata e formata per gestire l'evasione degli ordini, in collaborazione con il team della logistica. Si occuperà di Customer care pre e post vendita
da: intervieweb.it - 25 giorni fa

IQM selezione srl - Milano
chiare e dettagliate sui servizi, costruendo fiducia e consolidando il rapporto con il cliente. ▪ Gestione post-vendita: Garantire un'esperienza cliente eccellente tramite un customer care personalizzato
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Milano
di Customer Care nel settore della moda e del lusso La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occupera' di: Gestione dei rapporti con i clienti internazionali;Assistenza pre vendita: fornire
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa

DPI Sèkur - Milano, Italia
dell’ordine.Supporto post-vendita, rispondendo a domande, risolvendo problemi o fornendo assistenza.Fidelizzazione dei clienti tramite attività di follow-up e customer care.Requisiti e competenze tecnico
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa