Lavoro Tecnico Assistenza Software Lodi

Experis - Gruppo Manpower srl - Lodi
di Client Support. In qualita' di IT Client Support avrai la possibilita' di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. Principali attivita': • Fornire supporto e assistenza
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Lodi
sei figure di Client Support. In qualità di IT Client Support avrai la possibilità di affiancare e supportare il personale medico nell'utilizzo di nuovi software. Principali attività: • Fornire supporto
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Cannon Bono - Milano, Italia (+1 località)
di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Withub - Milano, Italia
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Treviglio - Treviglio (BG)
Per azienda del territorio zona Treviglio siamo alla ricerca di un/una addetto/a all'assistenza hardware e software. La persona si occuperà della manutenzione e assistenza della struttura IT
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
NAM spa Filiale di Milano - in Provincia di Milano,Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Agap2 Italia - Milano, Italia
di applicazioni e servizi web tramite Microsoft IIS. Fornitura di assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche complesse e supporto nella migrazione di infrastrutture legacy. Requisiti: Diploma/Laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico. Responsabilità principali: - Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software. - Gestire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Intermedia Selection Srl - Milano, Italia
. Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati. Supporto tecnico e operativo (Help Desk): Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni. Risoluzione
da: it.lifeworq.com - Ieri