Lavoro Excel Aziendale Lodi

MEOGROUP Italia - Lodi, Italia (+1 località)
. • Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte. • Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica. • Ottima padronanza di strumenti come Microsoft Office (Excel, Word
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

WEGH Group S.p.A. - Lodi, Italia (+1 località)
, Power BI); consolidata esperienza delle pratiche contabili; competenze analitiche avanzate; competenza avanzata di Office, Excel. Competenze relazionali: assertività, comunicazione chiara e persuasiva
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Lodi
e preparazione di report periodici tramite Excel. Interfaccia con fornitori e clienti, sia italiani che esteri, gestendo corrispondenza e telefonate commerciali. Inserimento ordini nel gestionale aziendale fino
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa

Reverse - Lodi, Italia (+1 località)
e rispetto delle scadenze. Requisiti indispensabili: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare; laurea in discipline economiche; esperienza pregressa in contesti aziendali operanti chiusure
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Fabbricadigitale srl - Lodi (+1 località)
e comprensibili. Responsabilità principali: Analizzare grandi volumi di dati provenienti da diverse fonti (database, file Excel, sistemi aziendali, ecc...) Attività di Data visualization e story telling con i dati
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Axians Italia - Milano, Italia
Requisiti: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in materie giuridiche e/o economiche Almeno 2-3 anni di esperienza all’interno di team HR aziendali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Colturano (+1 località)
per le necessità aziendali). Conoscenza di Microsoft Word e competenze base nell'utilizzo delle email. Patente B e disponibilità a utilizzare un'auto aziendale. Precisione e attenzione ai dettagli, in particolare
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
come amministrazione, economia o contabilità è spesso richiesto per gestire le attività di supporto aziendale. Competenze informatiche : Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
/99) Requisiti Requisiti ✔ Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o discipline affini ✔ Ottima conoscenza di Excel e strumenti ERP (SAP, Oracle o simili) ✔ Inglese fluente (B2/C1) per interazioni Competitive
da: eFinancialCareers.it - 9 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
per il recupero crediti Interfaccia con i team interni (legale, recupero, commerciale) per garantire coerenza e correttezza delle informazioni Controllo qualità e compliance documentale secondo le policy aziendali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa