Lavoro Commerciali Gestione Clienti Lodi
Adecco Filiale di Milano Banche - Lodi (LO)
, in qualità di addetto/a finanziamenti, si occuperà della gestione della clientela e sarà responsabile delle seguenti attività: • Gestione delle attività di back/front office commerciale. • Consulenza
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Aeffe S.r.l. - Lodi
di Contabilità clienti e Gestione del credito dell’azienda. In particolare, il/la candidato/a si occuperà di: analizzare l’andamento generale del credito verso i clienti; gestire il rischio di credito su clienti
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
NEUROVENDITA SRL - Lodi, LO
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per assunzione diretta da azienda cliente una figura da inserire in Ufficio Amministrativo, in qualità
da: performahrm.com - 17 giorni fa
Manpower Italia srl - Lodi
e internazionali. Controllo degli stock e gestione dell'inventario. Attivita' di Back Office Commerciale: Supporto al team commerciale nella gestione degli ordini e delle offerte. Mantenimento dei rapporti
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Manpower Italia srl - Lodi
della corrispondenza e coordinamento delle disposizioni di viaggio al fine di mantenere le operazioni aziendali fluide ed efficienti. - Gestione della relazione con il cliente dal primo contatto sino
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - San Giuliano Milanese, Lombardy, it (+7 località)
per prendere decisioni informate. Supporto ai KAM nella predisposizione delle offerte commerciali e il loro aggiornamento per i clienti nel settore energia elettrica e gas, garantendo che siano in linea
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Manpower Italia srl - Lodi
della corrispondenza e coordinamento delle disposizioni di viaggio al fine di mantenere le operazioni aziendali fluide ed efficienti. - Gestione della relazione con il cliente dal primo contatto sino
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Antegnate, Lombardy, it
principalmente della gestione delle richieste dei clienti, fornendo un servizio di customer care di alta qualità. Sarà responsabile dell'emissione dei documenti di vendita e della gestione dei pagamenti
da: it.talent.com - 6 giorni fa
CPM Italy - San Zenone Al Lambro, Lombardy, it (+9 località)
clienti e che comprendono anche la gestione di alcune pratiche di back-office. Ok, ma cosa farai di preciso? Gestirai un database contenente tutti i potenziali contatti caldi: li contatterai telefonicamente
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Tempus Spa - Milano
Skills: Capacita' di gestione del magazzino, competenze di visual merchandising- Soft Skills: Orientamento al cliente, capacita' comunicative, spirito di squadra, problem-solving Unisciti al nostro team
da: Lavoratorio.it - Oggi