Lavoro Call Center Lodi
CERBA HEALTHCARE ITALIA - Milano, IT
, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività: * La risorsa, inserita nel nostro Call Center Negotiable
da: CERBA HEALTHCARE ITALIA - 13 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Rivoli - Milano (MI)
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND SALES Le risorse selezionate svolgeranno attività di vendita
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Eurofirms Group - Milano
Eurofirms Group, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente: UN/UNA ADDETTO ADDETTO AL CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza clienti tramite
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI)
in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) work&study Data inizio prevista: 16/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Oggi
FF ITA - Milano
(es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
interno. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Milano - Milano (MI)
nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio. Offerta: - Formazione e supporto costante; - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi (scopo assunzione); - RAL 23/24K; - CCNL
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Arlettie Paris - Milano, Italia
e utilizzare gli strumenti software necessari. Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico. Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Rhenus Logistics - Milano, Italia
di alto livello per clienti e corrieri Risolvere eventuali problematiche di spedizione con rapidità ed efficienza Collaborare con il Team Operativo e i Call Center Europei Monitorare le spedizioni e gestire
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 4 giorni fa