Lavoro Gestione Inglese Livorno
Adhr - Livorno, LI
organizzative e capacità di gestione del multitasking. • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del diritto societario e privato. • Laurea
da: performahrm.com - 2 giorni fa
Adecco - Pisa, Pisa
con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Gestione ricevute bancarie
da: adecco.it - 15 giorni fa
INTEMPO - Pisa, Provincia di Pisa, IT
e alla partenza dei clienti: prenotazioni, gestione del front-office e coordinamento del personale di struttura. REQUISITI: -Ottima conoscenza della lingua inglese, -Gradita conoscenza di una seconda lingua
da: adzuna.it - 4 giorni fa
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno - Pisa (PI)
in ruoli di gestione amministrativa; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di utilizzo dei principali gestionali aziendali. Luogo di Lavoro: Pisa Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Synergie Italia spa - Pisa
, anche minima, nella mansione;Buon utilizzo del pc;Disponibilita' immediata;Gestione documentazione;Buone doti relazionali;conoscenza della lingua inglese.Altre informazioniOrario di lavoro: full-time giornaliero
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Synergie Italia spa - Pisa
utilizzo del pc;Disponibilità immediata;Gestione documentazione;Buone doti relazionali;conoscenza della lingua inglese.Altre informazioniOrario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Pisa
sui mercati internazionali. gestione delle trattative commerciali, dalla proposta all'acquisizione dell'ordine. partecipazione a fiere ed eventi di settore. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Intempo spa - Pisa
ricettiva:ReceptionistDESCRIZIONE: Il candidato si occuperà delle pratiche relative all'arrivo e alla partenza dei clienti: prenotazioni, gestione del front office e coordinamento del personale di struttura.REQUISITI:-Ottima
da: Lavoratorio.it - 26 giorni fa