Lavoro Tecnico Assistenza Software Liscate

Inxpect - Bergamo, Italia
per clienti e distributori per ottimizzare l’utilizzo dei nostri prodotti nei settori dell’automazione e dei macchinari industriali. Assistenza tecnica di primo livello a supporto dei clienti Requisiti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

MAW - Bergamo, Italia
. Caratteristiche richieste: Diploma tecnico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni); Esperienza pregressa in ambito helpdesk e assistenza telefonica nel settore IT/Telecomunicazioni (preferenziale); Conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri
La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, paderno dugnano
di software Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail Gestione degli alert e relativi ticket REQUISITI: Diploma di indirizzo Tecnico Informatico
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

Nica s.r.l. - Gruppo Zucchetti Spa - Bergamo, Italia (+1 località)
NICA srl - Gruppo Zucchetti Spa. ricerca nr. 3 addetti al supporto tecnico software per Winwaste.NET ( www.winwaste.net ) , l’ERP più utilizzato in Italia dalle aziende che operano nel settore Waste
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Bitrock - Monza, Italia (+1 località)
tempestivamente in caso di anomalie o interruzioni. Gestire i domini aziendali e i relativi sistemi, supportando gli interventi tecnici necessari per garantirne la continuità. Supporto tecnico Fornire assistenza
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 5 giorni fa

Agap2 Italia - Milano, Italia (+1 località)
di applicazioni e servizi web tramite Microsoft IIS. Fornitura di assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche complesse e supporto nella migrazione di infrastrutture legacy. Requisiti: Diploma/Laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Agrate Brianza, Italia (+1 località)
, sotto la supervisione dei Responsabili di Reparto e di Commessa si occuperà di sviluppo, collaudo, messa in servizio on site e assistenza post-vendita di applicazioni software per l’automazione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Intermedia Selection Srl - Milano, Italia
. Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati. Supporto tecnico e operativo (Help Desk): Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni. Risoluzione
da: it.lifeworq.com - Ieri