Lavoro Tecnico Clienti Legnano

Brema Group S.p.A. - Villa Cortese, Italia
soprattutto sull’installazione, manutenzione e riparazione delle nostre macchine. Attività complementare sarà il supporto mail e telefonico ai clienti su problematiche tecniche di macchine e impianti già installati. Requisiti
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Rhea Vendors Group - Caronno Pertusella, Italia
. Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist, che sarà responsabile di: - Supportare clienti e filiali estere nella risoluzione delle problematiche tecniche, sia da remoto che in loco; - Analisi e gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Tecniplast Spa - Buguggiate
che garantisce il servizio di assistenza tecnica da remoto al cliente relativamente ai prodotti Digilab, nel rispetto delle procedure di funzione e delle politiche aziendali. Responsabilità della posizione
da: helplavoro.it - Ieri

Rhea Vendors Group - Caronno Pertusella, Italia
. Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist, che sarà responsabile di: • Supportare clienti e filiali estere nella risoluzione delle problematiche tecniche, sia da remoto che in loco; • Analisi e gestione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Adecco - Cornaredo, Italia
prevede una stretta collaborazione con operatori, turnisti, colleghi, clienti e fornitori. Principali responsabilità e compiti del ruolo: Supporto e Supervisione BMS : Fornire supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Randstad - lainate, lombardia
nel settore handling / movimentazione merci un TECNICO SERVICE CARRELLI ELEVATORI per interventi in esterna presso clienti in zona nord ovest di Milano. Si offre: contratto a tempo indeterminato. RAL 34.000 eur - 40.000 eur annuale
da: randstad.it - 14 giorni fa
Tempus Italia spa Filiale di Gallarate - Busto Arsizio (VA)
tecnica ai clienti. Affiancare l'RSPP negli audit interni e nelle ispezioni per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza. Collaborare con i Medici Competenti e gli Organi di Vigilanza
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
ZCA Digital srl - Milano, Italy
, per problematiche di I e II livello. Questa posizione prevede di lavorare in coordinamento con il resto del team tecnico che gestisce lIT del cliente, confrontandosi con loro nella gestione tempestiva 220 e/gg oppure da 1500 e/netti al mese (assunzione)
da: zoho.eu - Ieri

Fluida Europe - Milano, Italia
efficiente. Raccolta feedback: lavorarai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficiente Sviluppo di Risorse
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Adecco - Rozzano, Italia
Ordinaria, straordinaria e correttiva su GE di clienti a contratto. Interventi di diagnostica guasti Partecipazione ad attività di installazione, complesse, di Ge di emergenza Attività tecniche (installazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa