Lavoro Gestione Inglese Legnago
Adhr - Legnago, VR
del portafoglio clienti capacità di gestione della fatturazione Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni conoscenza fluente della lingua inglese (C1) e preferibilmente di una seconda lingua
da: performahrm.com - 28 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
della lingua inglese · Conoscenza e applicazione dei sistemi di gestione ISO 45001, ISO 14001, ISO 9001 L’azienda offre: - Contratto d lavoro full time con flessibilità in entrata e in uscita (08.00-12.00
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Supermercati Tosano - Cerea
la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno. · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; · Ottime capacità relazionali e comunicative; · Precisione e buone doti analitiche per la gestione
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
di: Acquisizione e gestione del pacchetto clienti soprattutto esteri · Controllo e invio di condizioni commerciali e offerte · Servizi post-vendita e gestione reclami Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Angiari, VR
Formulazione offerte commerciali e preventivi Gestione problematiche post-vendita. Si richiede: conoscenza fluente della lingua inglese buone competenze comunicative buone abilità organizzative disponibilità
da: performahrm.com - Ieri
Eurofirms Verona - San Bonifacio (VR)
ed emissione documenti fiscali per spedizioni, nonchè supporto alla Direzione Commerciale per quanto riguarda tariffe, preventivi e gestione rivenditori. Requisiti Il candidato/a ideale è in possesso
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Adhr - Cerea, VR
con i clienti in lingua sia italiana che inglese; Inserimento ordini e gestione delle commesse; Supporto nella preparazione di offerte commerciali Monitoraggio e gestione delle scadenze degli ordini
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Maw Filiale di Verona - Cerea
Maw S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, un/una BACK OFFICE commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
Adhr - San Bonifacio, VR
di: Scouting e acquisizione nuovi clienti; Implementazione e gestione del pacchetto clienti già attivo; Formulazione offerte e preventivi; Inserimento e gestione ordini. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE
da: performahrm.com - 19 giorni fa
Orienta - Arcole
delle seguenti attività: - inserimento ordini - elaborazione documenti di trasporto - contatto e gestione richieste clienti - preventivazione - inserimento anagrafiche Requisiti per la posizione: - Ottima
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa