Lavoro Gestione Azienda Legnago

11 - 20 di 32 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O  

Lavorint Spa - Italia, Véneto, Noventa Vicentina

LAVORINT SPA - Gruppo Attal, Filiale di Ancona , Agenzia per il Lavoro italiana specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per cliente operante

da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

HR SPECIALIST  

DIAMANT S.R.L. - Bonferraro, Italia

, rispondendo direttamente alla HR Manager, si inserirà nel dipartimento Human Resource & Organization (HRO) e si occuperà di supportare i processi e i progetti relativi alla gestione delle risorse umane

da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

ARCHITETTO ADDETTO/A ALLA GESTIONE IMMOBILIARE  

In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Arcole

In.HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente un/una: ARCHITETTO ADDETTO/A ALLA GESTIONE IMMOBILIARE Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea

da: intervieweb.it - 2 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME  

ADHR GROUP Verona - Oppeano (VR)

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MANSIONI: · Gestione dei rapporti con clienti e fornitori

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Impiegato  

FUORI PROVINCIA

Impiegato ufficio commerciale estero/italia per azienda tessile: gestione delle vendite sui mercati estero / Italia, rapporti diretti con i clienti e agenti, esperienza pregressa nel settore, ottima

da: leccolavoro.it - 17 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE FISCALE  

Synergie Italia S.p.a. - Belfiore

del lavoro, fiscale, societario e contrattuale. Principali Responsabilità: Gestione della contabilità ordinaria e semplificata per aziende di diverse dimensioni. Elaborazione di dichiarazioni fiscali, IVA

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME  

Adhr - Oppeano, VR

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MANSIONI: - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori - Formulazione

da: performahrm.com - 14 giorni fa

ADDETTO/A AL FRONT OFFICE - STAGE  

Job Italia Spa - Orgiano

OFFICE La risorsa, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà della gestione del centralino, smistando le telefonate in entrata e sarà di supporto agli uffici back office per la gestione delle pratiche

da: intervieweb.it - 10 giorni fa

Responsabile Amministrativo e Finanziario  

JobCamere - LONIGO (VI), Italy

Per azienda di Lonigo in forte crescita,Job Camere – Agenzia per il Lavorocerca un Responsabile Amministrativo e Finanziario.Attività principali:gestione contabilità e predisposizione bilancio

da: portale.jobcamere.com - 6 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE  

Synergie Italia S.p.a. - Roverchiara

alla direzione, sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile dell'azienda. Attività principali: Gestione contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili) Emissione e registrazione fatture

da: intervieweb.it - 23 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Azienda Legnago

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Legnago con offerte di Lavoro Gestione Azienda:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca