Lavoro Commerciale Inglese Legnago
Tempus Spa - Italia, Véneto, Legnago
e post vendita Elaborazione di offerte commerciali, preventivi e contratti REQUISITI: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buon utilizzo del pacchetto office Conoscenza della lingua inglese almeno
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Adecco - Ostiglia, Mantova
Per potenziamento organico di Azienda metalmeccanica sono alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero Inglese/Tedesco La risorsa si occuperà delle seguenti ATTIVITA': -gestione richieste
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, COLOGNA VENETA
e raccolta dati per il budget vendite Aggiornamento database aziendali e gestione dell'agenda del team commerciale Monitoraggio delle condizioni contrattuali e reportistica Requisiti Conoscenza dei principali
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Orienta - Ostiglia
(vendite internazionali, marketing B2B, gestione clienti esteri). - ottima conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi. - disponibilità a viaggiare per eventi
da: subito.it - 13 giorni fa
Eurofirms Group - San Giovanni Lupatoto
Archiviazione dei documenti · Diploma di scuola media superiore o Laurea in materie economiche · Esperienza nel ruolo di back-office commerciale almeno 3 anni · Ottima conoscenza del pacchetto Office · Buona
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Adhr - Casale di Scodosia, PD
di soluzioni su misura per i clienti; Coordinamento con il reparto produttivo e logistico per garantire la consegna puntuale dei prodotti. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali
da: performahrm.com - 30 giorni fa
Adhr - Angiari, VR
Formulazione offerte commerciali e preventivi Gestione problematiche post-vendita. Si richiede: conoscenza fluente della lingua inglese buone competenze comunicative buone abilità organizzative disponibilità
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, ARCOLE
di: gestione rapporto con i clienti Italia/Estero elaborazione offerte commerciali inserimento ordini gestione documentazione estera supporto direzione commerciale REQUISITI: esperienza pregressa nella mansione
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
Adhr - San Bonifacio, VR
DELLA LINGUA INGLESE e preferibilmente di una seconda lingua; Predisposizione ad attività di natura commerciale; buone competenze comunicative e organizzative; pregressa esperienza nel ruolo. Zona
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

In Job S.p.A. - San Bonifacio, Verona
aziendali, sia in italiano che in inglese; - Inserimento e gestione ordini, controllo documentazione e supporto al reparto commerciale; - Archiviazione documentale, gestione e risoluzione di problematiche
da: Infojobs.it - 8 giorni fa