Lavoro Operatore Call Center Lecce
AxL spa - Lecce
OPERATORI CALL CENTER Luogo di lavoro: Italia/Casaranoaperelle.it > area candidati > operatori call center Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Italia/Casarano
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Humangest S.p.A. - Lecce
nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.La risorsa, nello specifico, si dovra' occupare di:gestione telefonica dei clienti gia' attivi;supporto tecnico-amministrativo
da: Lavoratorio.it - Ieri
ETJCA S.p.a. - Lecce
delle telecomunicazioni: Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound - sede LECCE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA Le attività sono le seguenti: - assistenza al cliente tramite chiamata, chat ed email
da: subito.it (+3 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Humangest S.p.A. - Lecce
delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.La risorsa, nello specifico, si dovra' occupare di:gestione telefonica dei clienti gia' attivi;supporto tecnico-amministrativo processando richieste
da: Lavoratorio.it - Ieri
Humangest S.p.A. - Lecce
delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:gestione telefonica dei clienti già attivi;supporto tecnico-amministrativo processando richieste
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gierre Contact - Lecce
GIERRE CONTACT CALL CENTER, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15
da: subito.it - 5 giorni fa
Etjca S.p.a. - Lecce
per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni:Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound – sede LECCE - DISPONIBILITA
da: Lavoratorio.it - Ieri
Humangest S.p.A. - Lecce
i seguenti requisiti:- Preferibile esperienza pregressa in ambito call center/ customer service- Predisposizione alle attivita' di back office- Buon utilizzo del PC- Conoscenza dei form web- Flessibilita
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gierre Contact - Lecce
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15 REQUISITI: PC (NO SISTEMA OP IOS) E RETE WI-FI STABILE
da: subito.it - 7 giorni fa
Humangest S.p.A. - Lecce
requisiti:- Preferibile esperienza pregressa in ambito call center/ customer service- Predisposizione alle attività di back office- Buon utilizzo del PC- Conoscenza dei form web- Flessibilità oraria- Buone
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa