Lavoro Excel La Loggia

1 - 10 di 114 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Buyer Ufficio Acquisti  

Synergie Italia S.p.a. - La Loggia

, in particolare Microsoft Excel, e sistemi ERP/MRP. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di Dynamics 365; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti comunicative e attitudine

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Data Analyst Intern  

TCT MOBILE EUROPE SAS - Turin, Italy

in Excel and strong affinity with mats and figures. Proactivity and problem solving capability is requested Does it sound like you? Then send us your resume and we will be glad to speak to you! This

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Receptionist - Addetta alla segreteria  

Adecco Filiale di Carmagnola - Piobesi Torinese (TO)

Segreteria - Informazioni al pubblico Ricevimento - Gestione Reception Fogli di calcolo / elettronici - Excel Segreteria - Gestione archivio Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità

da: helplavoro.it - 11 giorni fa

Impiegato/a amministrativo contabile  

Adecco - Trofarello, Torino

e ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Responsabilità: -gestione pratiche amministrative -pagamenti -redazione del bilancio Esperienze lavorative: assistente amministrativo - 12 mesi

da: adecco.it - 3 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo/a Contabile  

Adhr - Trofarello, TO

amministrative; - Ottimo utilizzo del pc; - Buona conoscenza di Excel; - Requisito preferenziale è l'utilizzo del sistema gestionale Zucchetti; - Conoscenza base lingua inglese. Luogo di lavoro: Trofarello (TO

da: performahrm.com - 4 giorni fa

Receptionist - Addetta alla segreteria  

Adecco - Piobesi Torinese, Torino

testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Browser per Internet - Microsoft Explorer Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Segreteria

da: adecco.it - 11 giorni fa

Responsabile amministrazione-finanza e controllo  

HR SOLUTIONS & RESULTS - Torino

di Excel per la reportistica Capacità organizzative, di problem solving •Formazione: Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o affini. •Esperienza di circa 10 anni in ruoli analoghi. •Competenze

da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Budget & Planning Specialist - Categorie Protette L.68/99  

Abile job - Torino

, utilizzando tabelle Excel, grafici, Power Point per presentare lo stato del budget ai proprietari specifici; Gestione del database; Valutazione (ore/costi) in collaborazione con l'ingegnere capo e le funzioni

da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo/a  

Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Beinasco (TO)

del pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze. Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato | indeterminato - commisurato alle esperienze; Opportunità

da: helplavoro.it - 5 giorni fa

Responsabile amministrativo  

HR SOLUTIONS & RESULTS - Torino, Italia

maturata nella posizionelaurea in economia o titolo equipollenteottima conoscenza e utilizzo di Excel (tabelle pivot, power query) per la reportistica

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Excel La Loggia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a La Loggia con offerte di Lavoro Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca