Lavoro Inbound Outbound

adecco - Roma, Italia
Adecco spa ricerca per importante azienda cliente impiegati/e Customer Care Inbound e Outbound Responsabilita: L'operatore si occupera di gestire le chiamate Inbound e di effettuare chiamate Outbound
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Adecco - Bologna, Bologna
. In particolare: • Si occupa della gestione operativa del reparto di magazzino (Inbound o Outbound) e del relativo personale • Monitora gli indicatori del livello di servizio in termini di tempi, costi, qualità
da: adecco.it - 17 giorni fa
Randstad Italia - Roma
. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto
da: subito.it - 15 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
Adecco spa ricerca per importante azienda cliente impiegati/e Customer Care Inbound e Outbound Responsabilità: L’operatore si occuperà di gestire le chiamate Inbound e di effettuare chiamate Outbound
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 16 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Véneto, QUARTO D'ALTINO (+1 località)
Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Italia (+2 località)
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Fiditalia - Reggio Emilia, Italia (+8 località)
fidelizzata con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali di prodotto che operano all'interno delle Agenzie. Si richiede: · esperienze specifiche nell'attività di contatto inbound
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
AXL S.p.A. Job Diversity - provincia di Napoli
di: gestione di chiamate inbound orientate alla risoluzione di problematiche del cliente relative a conti correnti, carte di credito, prodotti assicurativi gestione di chiamate outbound di proposta commerciale
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

adecco - Torino, Italia
: Qualifica / Attestato Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilita oraria: Part
da: it.lifeworq.com - Ieri

Openjobmetis SpA - Italia
delle telecomunicazioni:Addetti/e Call CenterLe risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.Nello specifico il ruolo prevede:Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa