Lavoro Gestione Aziendale Imola

1 - 10 di 20 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegat* Segreteria Amministrativa - Personale -  

Imola

delle pertinenti disposizioni aziendali. · Provvedere all'inserimento delle ore e delle presenze. · Garantire la corretta gestione della documentazione amministrativa inerente al personale, in fase di assunzione

da: subito.it - Ieri

Capo Contabile  

Tor - Recruitment & HR Consulting - Imola

- Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di Capo Contabile con esperienza consolidata nella gestione amministrativa e fiscale per importante azienda manifatturiera con sede a Imola

da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Impiegat* Segreteria Amministrativa - Personale - Part Time Imola  

Giacomo Brodolini S.c.a.r l. - Imola, Bologna

delle pertinenti disposizioni aziendali. · Provvedere all'inserimento delle ore e delle presenze. · Garantire la corretta gestione della documentazione amministrativa inerente al personale, in fase di assunzione

da: Infojobs.it - 9 giorni fa

Back office commerciale con inglese e francese  

Adecco Filiale di Lugo - Lugo (RA)

e spedizione, gestione di reclami e resi, elaborazione di preventivi e offerte. - Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale e utilizzo del CRM per la gestione delle relazioni con i clienti

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

impiegato controllo di gestione  

Gi Group S.p.A. - Imola, Bologna

delle varianze tra budget, previsioni e risultati effettivi Elaborazione di report analitici Coordinamento con altre funzioni aziendali per garantire una gestione efficace dei costi Identificazione di aree

da: Infojobs.it - 16 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME.  

Areajob Filiale di Bologna - Budrio (BO)

Areajob Spa, filiale di Bologna, ricerca per consolidata società cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME. RESPONSABILITA’: – Fatturazione Attiva e Passiva; – Gestione rapporti

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FILIALI  

Unitec Spa - Lugo

di Ragioneria o in Gestione Aziendale o Laurea in Economia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; - Affidabilità, precisione

da: helplavoro.it - 2 giorni fa

HR Business Partner  

SCR Selezione e consulenza per le risorse umane - Lugo

nello sviluppo di tutti i processi HR aziendali. In particolare: · Organizzazione : si occupa dell’elaborazione organigramma, della gestione della mobilità interna, della gestione del sistema di Performance

da: intervieweb.it - 20 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE  

Synergie Sede - Faenza (RA)

e tempi imposti dai bandi di gara; Gestione dello sviluppo del progetto nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara; Requisiti Si richiede: Laurea in Giurisprudenza

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A - Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)  

Unitec Spa - Lugo

Attività: La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria. Requisiti: - Diploma di ragioneria o in gestione aziendale o Laurea in economia; - Ottima conoscenza del pacchetto

da: helplavoro.it - 9 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Aziendale Imola

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Imola con offerte di Lavoro Gestione Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Gestione Aziendale Imola