Lavoro Gestione Aziendale Imola
Imola
delle pertinenti disposizioni aziendali. · Provvedere all'inserimento delle ore e delle presenze. · Garantire la corretta gestione della documentazione amministrativa inerente al personale, in fase di assunzione
da: subito.it - Ieri
Tor - Recruitment & HR Consulting - Imola
- Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di Capo Contabile con esperienza consolidata nella gestione amministrativa e fiscale per importante azienda manifatturiera con sede a Imola
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Giacomo Brodolini S.c.a.r l. - Imola, Bologna
delle pertinenti disposizioni aziendali. · Provvedere all'inserimento delle ore e delle presenze. · Garantire la corretta gestione della documentazione amministrativa inerente al personale, in fase di assunzione
da: Infojobs.it - 9 giorni fa
Adecco Filiale di Lugo - Lugo (RA)
e spedizione, gestione di reclami e resi, elaborazione di preventivi e offerte. - Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale e utilizzo del CRM per la gestione delle relazioni con i clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Gi Group S.p.A. - Imola, Bologna
delle varianze tra budget, previsioni e risultati effettivi Elaborazione di report analitici Coordinamento con altre funzioni aziendali per garantire una gestione efficace dei costi Identificazione di aree
da: Infojobs.it - 16 giorni fa
Areajob Filiale di Bologna - Budrio (BO)
Areajob Spa, filiale di Bologna, ricerca per consolidata società cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME. RESPONSABILITA’: – Fatturazione Attiva e Passiva; – Gestione rapporti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Unitec Spa - Lugo
di Ragioneria o in Gestione Aziendale o Laurea in Economia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; - Affidabilità, precisione
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
SCR Selezione e consulenza per le risorse umane - Lugo
nello sviluppo di tutti i processi HR aziendali. In particolare: · Organizzazione : si occupa dell’elaborazione organigramma, della gestione della mobilità interna, della gestione del sistema di Performance
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Synergie Sede - Faenza (RA)
e tempi imposti dai bandi di gara; Gestione dello sviluppo del progetto nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara; Requisiti Si richiede: Laurea in Giurisprudenza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Unitec Spa - Lugo
Attività: La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria. Requisiti: - Diploma di ragioneria o in gestione aziendale o Laurea in economia; - Ottima conoscenza del pacchetto
da: helplavoro.it - 9 giorni fa