Lavoro Help Desk Customer Care

Manpower Italia srl - Reggio Emilia
nell'ambito del customer care, un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La risorsa verrà inserita nel reparto help-desk, si occuperà della gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni: presidio
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Manpower Italia srl - Reggio Emilia
nell'ambito del customer care, un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La risorsa verra' inserita nel reparto help desk, si occupera' della gestione elettronica documentale ed avra' le seguenti mansioni
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Orienta Filiale di Roma Labicana - Roma (RM)
aziendale; Controllo insoluti e bollettazione clienti. Requisiti Richiesti: Laurea o diploma Esperienza pregressa di almeno un anno nel Costumare Care, Customer Service, Supporto help desk; Buon utilizzo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Manpower MONTECCHIO Zannoni - provincia di Reggio Emilia
Importante azienda operante nell'ambito del Customer care Manpower ricerca per azienda cliente operante nell'ambito del customer care, un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La risorsa verrà
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Frosinone
netti. LUOGO DI LAVORO: Ivrea (TO) Operatore Help Desk, Customer Care, Telecomunicazioni, Ivrea, Full-time, Pacchetto Office, Assistenza clienti Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Roma
per il Lavoro, sta selezionando per un’importante Multinazionale CUSTOMER CARE / HELP DESK (zona Roma Laurentina) La risorsa sarà inserita all’interno dell' area OPERATIONS Il ruolo prevede : Garantire la migliore assistenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Kelly Services SpA - Roma Appio - ITALIA
www.kellyservices.it. Search & Selection, per prestigiosa azienda cliente, ricerca: 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE CON CONOSCENZA MADRELINGUA DELL’OLANDESE Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione telefonica
da: Highprofessional.com - 26 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Settingiano
di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua. La risorsa inserita sarà operatore help desk IT di primo livello per supportare gli utenti nella risoluzione tempestiva
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa
GPI SPA - Trento
e l'Area Customer Care. Si occuperà principalmente di: Raccogliere le esigenze del cliente; Effettuare assistenza al cliente. Il servizio Help Desk di primo livello è attivo 24 ore su 24 Requisiti Richiesti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Biella (Bi), Biella
junior di: HELP DESK APPLICATIVO Luogo di lavoro: BIELLA Responsabilità La risorsa sarà inserita in un team strutturato di customer care e garantirà un supporto tecnico di qualità, migliorando l’esperienza
da: Infojobs.it - 3 giorni fa