Lavoro Help Desk Bancario
Randstad Filiale di Torino Technologies - provincia di Torino
, una figura junior di HELP DESK Luogo di lavoro: vicinanze Torino e smart working Responsabilità La risorsa sarà inserita nel team di assistenza e successivamente al periodo di formazione e affiancamento
da: helplavoro.it - Ieri
Randstad - alpignano, piemonte
junior di HELP DESK Luogo di lavoro: vicinanze Torino e smart working Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta 22.000 eur - 28.000 eur annuale
da: randstad.it - Ieri

Gi Group - Milano, Italia
un profilo di HELP DESK che entrerà a far parte dell'area sistemi IT. La persona inserita collaborerà nel supporto hardware & software per differenti necessità prestazionali, garantendo una continuità
da: it.lifeworq.com - Oggi

Gi Group - Milano, Italia
di HELP DESK che entrerà a far parte dell'area sistemi IT. La persona inserita collaborerà nel supporto hardware & software per differenti necessità prestazionali, garantendo una continuità di servizio
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
TRUST ITALIA SRL - Milano
. Attualmente stiamo cercando: 1 Help desk Disponibilità immediata e/o a breve. Competenze richieste: Obbligatorio: Sistemi Microsoft Sistemi Linux SQL
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
TRUST ITALIA SRL - Milano
. Attualmente stiamo cercando: 1 Help Desk Disponibilità immediata e/o a breve. Competenze richieste: - Eccellente conoscenza conoscenza dei principali sistemi operativi client (Windows, Linux, Android, iOS
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Alpignano (To), Torino
junior di HELP DESK Luogo di lavoro: vicinanze Torino e smart working Responsabilità La risorsa sarà inserita nel team di assistenza e successivamente al periodo di formazione e affiancamento, si occuperà
da: Infojobs.it - Ieri
TRUST ITALIA SRL - Smart Working
. Attualmente stiamo cercando: 1 Help desk Disponibilità immediata e/o a breve. Competenze richieste: Obbligatorio: Sistemi Microsoft Sistemi Linux SQL
da: iprogrammatori.it - 30 giorni fa

Azienda operante nel settore dell' IT (Information Technology) - Bologna
attività di monitoraggio/reporting. E' richiesta: - Esperienza comprovata ed almeno biennale nel ruolo di team leader/supervisore/coordinatore presso help desk e/o contact center di servizi di varia natura
da: Infojobs.it - Oggi