Lavoro Call Center Guidonia

Synergie Italia spa - Roma
CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA' - Roma Luogo di lavoro: RomaCALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA'Agenzia/Filiale Synergie: LAZIO DIREZIONALECodice
da: Lavoratorio.it - 25 giorni fa
FlexCar - Rome, Metropolitan City of Rome Capital
, therefore, looking for an experienced and dynamic Call Center Manager who will take the lead of our customer service (call center) team. The new team member will act as a liaison between the company
da: workable.com - Più di 30 giorni fa
Roma
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 14 giorni fa
Consorzio crl Italia - Roma
Il Gruppo CRL, azienda specializzata in esternalizzazione di personale e BPO, ricerca operatori outbound per la propria sede di Roma Tiburtina. • Attitudine al raggiungimento degli obiettivi
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Digitalika - Roma
Vendita telefonica outbound di servizi digitali su un portafoglio clienti Business. Contratto chiaro e regolare AssoCall
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
di incontrarti e approfondire l'opportunità! Data inizio prevista: 16/04/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
inglese (livello minimo B2) Conoscenza della lingua russa Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend COSA OFFRIAMO
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Contact Center
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Randstad Italia - Roma
in ambito call center, con un plus rappresentato dalla conoscenza degli applicativi specifici del cliente. Se hai passione per il contatto con il cliente e hai esperienza o competenze nel settore, invia
da: subito.it - 24 giorni fa
AMNESTY INTERNATIONAL SEZIONE ITALIANA ODV - Roma
center outbound, presa appuntamenti e call center outbound; attività pregressa di relazione con reti di stakeholder. Competenze: attitudine al lavoro in team; ottime capacità comunicative e relazionali
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa