Lavoro Social Marketing Guastalla
Talent Marketing - Reggio Emilia
Sei una persona motivata, appassionata di cause sociali e desiderosa di fare la differenza? Ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con diverse ONG per promuovere progetti e sensibilizzare il pubblico...
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Areajob Filiale di Viadana (MN) - Boretto (RE)
e problematiche relative all’ordine e/o spedizione - Supporto al Marketing, soprattutto per la parte di comunicazione e social REQUISITI - Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Talent Marketing - Reggio nell'Emilia
/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A. - Reggio nell'Emilia
la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Cellularline Group - Reggio Emilia, Italia
dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi. Per il Dipartimento Marketing siamo alla ricerca di una figura di: SOCIAL MEDIA & CONTENT MANAGER La persona sarà responsabile della gestione
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

Reggio Emilia, Italia
Ads, strumenti di SEO/SEM e di E-mail Marketing Conoscenza di piattaforme social (Instagram, Facebook, LinkedIn, Pinterest) e di gestione clienti (CRM) Capacità di creare contenuti visivi e testuali
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa
Talent Marketing - Carpi
/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Talent Marketing - Reggio nell'Emilia
/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa