Lavoro Vendita Gestione Guardamiglio

Audax Solution - Lodi, Italia
continuo Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato Il supporto di un Area Manager esperto Ottimo livello di servizio post-vendita Possibilità di gestione clientela B2B e B2C
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco - Lodi, Italia
la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione e alla risoluzione delle non conformità; Collabora con la Direzione
da: it.lifeworq.com - Oggi
Adecco HUBSITE GDO NO - Piacenza (PC)
Hai lavorato in supermercati come addetto alla vendita? Hai esperienza e sai come gestire il rifornimento, l'esposizione della merce, la gestione degli scarti e l'assistenza al cliente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Poke House - Lodi, Italia
Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali e assicurando ai clienti un’indimenticabile
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Comoli, Ferrari e C. S.p.a. - Piacenza, Italia
. Per il nostro punto vendita di Piacenza siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Punto Vendita: PROFILO E RESPONSABILITA’ Gestione del budget assegnato assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Lodi
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
JobGate - Chignolo Po, IT
di pulizia ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV. Il candidato/a ideale è in possesso di: diploma; minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi
da: app.ncoreplat.com - 8 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, CASTEL SAN GIOVANNI
(AT) Responsabilità del ruolo: Supervisione e supporto nelle attività di vendita nei reparti freschi, panetteria e gastronomia. Gestione delle operazioni di cassa e del servizio clienti. Coordinamento
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
AB Lavoro - Piacenza
del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne: • logistica; • turnistica e ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • coordinamento ordini, scarico ed allestimento
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, CASTEL SAN GIOVANNI
svolgerà attività di vendita, assistenza alla clientela e supporto nei reparti gastronomia, panetteria e cassa. Responsabilità principali: Gestione autonoma della cassa e delle operazioni di pagamento
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa