Lavoro Gestione Clienti Gravellona Toce
In Job S.p.A. - Italia, Piamonte, GRAVELLONA TOCE
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona ADDETTO/A VENDITA - PART TIME per realtà operante nel settore del design degli interni Mansioni Assistenza ai clienti, comprendendo
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Iper - Gravellona Toce
di GRAVELLONA TOCE. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia e professionalità
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Piamonte, GRAVELLONA TOCE
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per realtà internazionale operante nel settore del commercio Mansioni Gestione commerciale del cliente prima
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Piamonte, GRAVELLONA TOCE
nel gestionale aziendale Bollettazione e fatturazione Coordinamento con logistiche e corrieri per le spedizioni Supporto alle attività generiche di segreteria e ufficio commerciale Contatto con clienti e fornitori
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Tigros spa - Verbania
porzionatura e confezionamento dei prodotti preparazione degli elaborati vendita diretta ed assistita al cliente controllo qualità delle merce in esposizione e gestione delle scadenze corretta applicazione
da: allibo.com - 7 giorni fa
Tempus Italia spa Filiale di Melzo - Casale Corte Cerro (VB)
/ AMMINISTRATIVA ATTIVITA': eseguire gli adempimenti amministrativi; gestire l'agenda; archiviare la documentazione; accogliere i clienti. REQUISITI: Buona gestione delle scadenze; Buone competenze
da: helplavoro.it - 27 giorni fa

adecco - Gavirate, Italia
ordini - Gestione delle spedizioni - Contatti con i corrieri - Contatto con i clienti Orario di lavoro: full time La retribuzione per questa posizione e' di 26.000€ annui. Se sei interessato
da: it.lifeworq.com - Oggi

Openjobmetis SpA - Borgosesia, Italia
selezionata sarà coinvolta in attività di supporto al team commerciale, gestendo le comunicazioni con clienti e fornitori internazionali, supportando nella gestione degli ordini, nella preparazione di offerte
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Lombardía, MORNAGO
RESPONSABILITÀ: Attività di accoglienza clienti e gestione del centralino; Supporto alla segreteria amministrativa; Archiviazione documentale e gestione corrispondenza; Inserimento dati relativi alla gestione
da: trovolavoro.com - Ieri
Direzione Lavoro - Verbania (VB)
: La figura si occuperà di: · gestione di un pacchetto clienti di contabilità (ditte individuali, società di persone e società di capitali); · esperienza con contabilità ordinarie · stesura del bilancio
da: helplavoro.it - 22 giorni fa